25-03-2016, 20:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2016, 20:47 da bludiprua.)
(25-03-2016, 15:06)mimita Ha scritto: Ok ,Blu ,ma come è' possibile isolare il piede dal motore se sono collegati meccanicamente da organi di trasmissione ?
Non c'è nessun problema, se il "meccanico" avesse avuto tempo di leggere le istruzioni e non avesse buttato tutti quegli "strani pezzetti di plastica" che nascono per questo scopo.
L'asse primario è isolato da un parastrappi in gomma, la campana con due guarnizioni in teflon, i bulloni con degli alloggiamenti in plastica, il cavo marce con un "capocorda", il problema è che non ne devi saltare nemmeno uno e quindi finito il lavoro DEVI prendere un tester e vedere se hai fatto tutto a dovere (ad es. nel mio caso era il cavo marce...).
Se invece il meccanico non ha pazienza, i risultati possono essere questi, nel senso che un mancato isolamento non porta diretto alla distruzione, ci vogliono anche le correntì vaganti.
Però, una volta tanto, che di mezzo di sia un meccanico (si spera abbia fatto fattura) offre un grande capro espiatorio!!
