29-03-2016, 07:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2016, 07:56 da st00042.)
Eccola qua la piastrina isolante mancante.
Non è proprio quella la posizione in cui l'ho trovata, era più sotto nascosta accanto al supporto del motore
[hide]
IMG_2411.JPG (Dimensione: 81,02 KB / Download: 288)
[/hide]
Qui si vede che manca
[hide]
IMG_2410.JPG (Dimensione: 94,02 KB / Download: 275)
[/hide]
Qui si vede dove il terminale di metallo ha scalfito la vernice e fatto contatto
[hide]
IMG_2381.JPG (Dimensione: 89,08 KB / Download: 237)
[/hide]
Sul supporto del cavo sul sail drive invece si vede che c'è, ma l'attacco vero e proprio sulla leva è in metallo e non isolato da una boccola come quello della leva dell'accelleratore
[hide]
IMG_2398.JPG (Dimensione: 95,77 KB / Download: 208)
[/hide]
Sarà difficile dimostrare chi si è dimenticato di rimontare quel pezzetto e che nessuno sia intervenuto successivamente al lavoro del meccanico.
Ma sembra che il problema non sia solo quello, perché ho staccato il cavo dell'acceleratore e delle marce e la continuità elettrica c'era ancora
Non è proprio quella la posizione in cui l'ho trovata, era più sotto nascosta accanto al supporto del motore
[hide]
IMG_2411.JPG (Dimensione: 81,02 KB / Download: 288)
[/hide]Qui si vede che manca
[hide]
IMG_2410.JPG (Dimensione: 94,02 KB / Download: 275)
[/hide]Qui si vede dove il terminale di metallo ha scalfito la vernice e fatto contatto
[hide]
IMG_2381.JPG (Dimensione: 89,08 KB / Download: 237)
[/hide]Sul supporto del cavo sul sail drive invece si vede che c'è, ma l'attacco vero e proprio sulla leva è in metallo e non isolato da una boccola come quello della leva dell'accelleratore
[hide]
IMG_2398.JPG (Dimensione: 95,77 KB / Download: 208)
[/hide]Sarà difficile dimostrare chi si è dimenticato di rimontare quel pezzetto e che nessuno sia intervenuto successivamente al lavoro del meccanico.
Ma sembra che il problema non sia solo quello, perché ho staccato il cavo dell'acceleratore e delle marce e la continuità elettrica c'era ancora
Stefano
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due