02-07-2016, 08:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2016, 08:34 da falanghina.)
(02-07-2016, 05:46)kermit Ha scritto:(01-07-2016, 23:53)falanghina Ha scritto: ....e da quando le viti o le barre in alluminio non esistono più?certo che mi sembri l'avvocato delle cause . hai un barca mi dici cortesemente un posto dove avresti o metteresti una vite di alluminio?
Le viti alluminio sono di AlMg5 (5019) o S11 e se il costruttore dice che vanno bene e le ha messe, non sarà così scemo da aver fatti una stupidata così grossa.
A meno che abbia ritirato il prodotto o ci siano cose che non si sanno.
Viti, dadi, rivetti e barre filettate ci sono, ci sono sempre stati e se sono stati calcolati per fare un certo lavoro prima di escluderli sarebbe il caso di fare qualche veryfica.
Sapessi cosa sembri .:
Il miei ego e presunzione, per quanto smodati, riescono a farmi fermare nei limiti dell'umano.
Se [b]il progettista ha pensato a delle trafitte in alluminio, le trafitte sono state li un sacco di anni, io non vado a cambiare quello che ha pensato lui , specie per mettere due diversi materiali di diversa nobiltà.
A volte -ma poche neeeehhhh- penso che che anche gli altri possano avere un cervello; il mio ego però è solo smodato: rispetto a te sono un mite della terra

.