02-07-2016, 21:48
(02-07-2016, 15:28)dielle1 Ha scritto:(01-07-2016, 18:58)jetsep Ha scritto:(30-06-2016, 16:41)grossifs Ha scritto: Normalmente acciaio su alluminio. Per cio esistono appositi kit viterie in ergal specifici anche x i carter motori. Di primo equipaggiamento x motivi ovvi di costi montano acciaio. Risultato: una ktm enduro dopo ogni uscita e da rimintare... una yamaha no... vedi tu
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Moto:
le Poggipolini sono bellissime ma non esageriamo... i carter stanno chiusissimi anche con viti in acciaio e senza problemi di smontaggio.
Così come i perni acciaio sui forcelloni in alluminio ci stanno da una vita e non si smollano. Il perno in ergal lo metti per il peso . Yam è un'altra . prescindere...
Tutte le moto sono da rimontare dopo ogni . pilota lava, smonta, e fa manutenzione.
![]()
Vero chi sa' sa', vita vissuta, o no.
dario
Osti.... Metti giù qualche kilometro di fettuccia acerbis !!!!!!
Potaaaaaasa

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)

