23-08-2016, 15:51
io la conosco da quando ho fatto una visita, un survey, quando era in secca a Roma nel 2007 e poi l'ho provata anche con un trasferimento Argentario Napoli in "regata" con venti variabili sia come forza che come direzione.
Ha il suo fascino, è un Carlini, ma di quelli prima del sodalizio con S&S che gli ha fatto fare il salto di qualità, però l'ho sconsigliata ad un ADV, senza grande esperienza, che mi ha chiesto un parere attirato dal fascino della barca e sopratutto dal prezzo molto basso.
Deve andare andare in mano ad un vero appassionato che la capisca e la apprezzi per quello che è e quello che può dare: un progetto di Giles (Donella class) dichairatamente da crociera, che va molto bene al traverso, e che le dedichi tanto tempo e un pò di soldi.
I due precedenti proprietari si sono svenati in manutenzione, migliorie, aggiunte, riparazioni di punti deboli, ha di tutto persino i bow thrusters, scelta discutibile in una barca in fasciame classico.
Ho cercato con google e penso che adesso sia andata in buone mani.
Quindi buon vento, meglio se non di prua, e tanti anni felici con il Marie Louise.
Scusa rileggendo mi è sembrato di capire che chi la stà trasferendo non è il futuro propietario, peccato.
Ha il suo fascino, è un Carlini, ma di quelli prima del sodalizio con S&S che gli ha fatto fare il salto di qualità, però l'ho sconsigliata ad un ADV, senza grande esperienza, che mi ha chiesto un parere attirato dal fascino della barca e sopratutto dal prezzo molto basso.
Deve andare andare in mano ad un vero appassionato che la capisca e la apprezzi per quello che è e quello che può dare: un progetto di Giles (Donella class) dichairatamente da crociera, che va molto bene al traverso, e che le dedichi tanto tempo e un pò di soldi.
I due precedenti proprietari si sono svenati in manutenzione, migliorie, aggiunte, riparazioni di punti deboli, ha di tutto persino i bow thrusters, scelta discutibile in una barca in fasciame classico.
Ho cercato con google e penso che adesso sia andata in buone mani.
Quindi buon vento, meglio se non di prua, e tanti anni felici con il Marie Louise.
Scusa rileggendo mi è sembrato di capire che chi la stà trasferendo non è il futuro propietario, peccato.
