10-11-2016, 21:11
Il salpancora è collegato spesso sulla batteria motore, e assorbe tanto quanto un motorino d'avviamento.
Sui motori un poi più recenti ma più piccoli, da 30hp, usano comunque batterie da 700A di spunto, e lì i motorini di avviamento sono giusto la metà del tuo.
Uno shunt anche da 100A non si brucia per uno spunto di 1 secondo anche di 400A, ma anche di più. Quindi per me, tornando in tema, non c'è alcun bisogno di farsi tante pippe per paura che salti lo shunt da 200A, perché tra l'altro, ripeto, i Nasa battery monitor con shunt da 200A vengono installati da una vita si barche con spunti ben superiori anche a quelli del tuo motore
Sui motori un poi più recenti ma più piccoli, da 30hp, usano comunque batterie da 700A di spunto, e lì i motorini di avviamento sono giusto la metà del tuo.
Uno shunt anche da 100A non si brucia per uno spunto di 1 secondo anche di 400A, ma anche di più. Quindi per me, tornando in tema, non c'è alcun bisogno di farsi tante pippe per paura che salti lo shunt da 200A, perché tra l'altro, ripeto, i Nasa battery monitor con shunt da 200A vengono installati da una vita si barche con spunti ben superiori anche a quelli del tuo motore
