20-12-2016, 16:08
(20-12-2016, 15:39)LOKA Ha scritto:il B+ è la tua fonte di carica e lo colleghi su input , BM e BS sono le tue utenze e le colleghi su output, non ho ben chiaro ul discorso ENERGIZE ma se nelle istruzioni dice che ci và l'eccitazione o D+,61 non hai che da seguirle.(20-12-2016, 15:10)corradino Ha scritto: inizio da sotto il 61 o d+ è il segnale di eccitazione dove è collegata la spia alternatore, esso è negativo a motore fermo e positivo quando l'alternatore carica (motore in moto).
se usi il ripartitore devi per forza scollegare il B+ dal motorino e passare nel ripartitore poi da li esci e rivai sul motorino e sulla BATT motore l'altra uscita invece va sui servizi.
Ciao
se usi il ripartitore devi per forza scollegare il B+ dal motorino e passare nel ripartitore poi da li esci e rivai sul motorino e sulla BATT motore l'altra uscita invece va sui servizi.
Allora da
B+ vado con 1 cavo all'ingresso del ripartiore
Scollego B+ dal motorino
Dalla BM (via stacca) vado sul motorino di avviamento
Dal ripartiore vado ovviamente alla BS e BM secondo le 2 uscite (perlatro io vado all'ingresso dello stacca cosi' evito 2 metri di doppi cavi alle batterie praticamente lo usco come "barra" diretta per positvo sulle batterie)
Per 61 o d+ quindi lo colelgo a IG (energize) come da istruzioni !
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GRAZIEEEEEEEEEE il dubbio era appunto se staccare B+ dal motorino o meno !
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto

