06-01-2017, 23:41
(06-01-2017, 22:27)Trixarc Ha scritto: Ho rimediato queste foto di mia . il casco regolamentare con tanto di lampada.Dice che le è servito perché ha sbattuto la testa contro l'albero un paio di volte. Ma è solo alle prime armi e ammette che scendere contro una parete di roccia, anche se su un vuoto di 40 metri ma al buio, è un'altra cosa.
Bisogna provare comunque con altra drizza di sicurezza ed eventuale abbinamento di banzigo per la "comoda" sosta in testa d'albero. Appunto da studiare ancora.
[hide][/hide]
[hide][/hide]
Deve mettere la drizza più attaccata all'albero e tesata a ferro, rispetto alla roccia si deve stare più in verticale e attaccati all'albero, se no si fa una fatica bestiale e si rischia di farsi male.
Io così come fa tua figlia lo faccio solo quando vedo risalire lungo lo strallo di prua per intervenire sulla canaletta dell'avvolgifiocco, ma è un incubo

Dice che le è servito perché ha sbattuto la testa contro l'albero un paio di volte. Ma è solo alle prime armi e ammette che scendere contro una parete di roccia, anche se su un vuoto di 40 metri ma al buio, è un'altra cosa.