02-02-2017, 16:31
Ormai il Rod è entrato e siccome la mia bella ha una certa età, era già latente ed adesso si è svegliato completamenet. Due domande: qualcuno sa dove si possono comprare le tre bombolette per il controllo dei materiali in provincia di Roma? Ed in caso si dovesse sostituire qualche sartia, come fare per garantirsi un acquisto di materiale di qualità? Il mio dubbio è dovuto al fatto che quando una sartia è tagliata a misura diventa un cavo somigliante a molti altri di qualità diverse. Senza incorrere in problemi di pubblicità ma penso che sia una informazione che interessa a tutti, c'è un fornitore che garantisce un cavo di qualità per la nautica? Qualche hanno fa mi si è frantumato in mano un grillo di una certa dimensione fornito da un noto fornitore nazionale specializzato nella Nautica, non credo che l'acciaio di quel grillo sia stato di qualità tedesca. Per la cronaca l'uso del grillo era quello di fissare le safety line alla falchetta ed in pratica non aveva mai lavorato, aveva preso sicuramente acqua salata.