09-03-2017, 00:10
lp elenco delle moto di zk? e quando ci passa.. il motom 50 la prima
il suzuki 1100f l' ultima.
conservo ancora gelosamente:
lambretta f 125
lambretta li 125
italjet bucaneer 125
kavaski 500 match 3
beta 0
nel cuore husquarna 125 e maico 500.
lo so, so robe di anni e anni fa, so testimoni di quanto so datato pur io.
molte le ho completamente smontate e rimontate con le mie manine.
tutti gli accoppiaggi sono fatti con prigioniero e dado.. tutti.
e' peregrino chiedere come mai il fissaggio di quella chiglia e' fatto con le viti?
si puo anche rispondere "non so" ma che si dica che quello e' il modo giusto perche l' ha detto kermit e ribadito da finot a me non mi convince.(ma posso continuare a vivere con questo dubbio.. non e' che domani mi suicido per questo)
comunque sul mio c'erano prigionieri e dadi, il cambio si fa facile, senza smontare nulla, il controllo della giusta coppia di serraggio e' molto piu affidabile.. e questo e' poi anche il motivo per cui sui motori si usa questo modo e non le viti..
il suzuki 1100f l' ultima.
conservo ancora gelosamente:
lambretta f 125
lambretta li 125
italjet bucaneer 125
kavaski 500 match 3
beta 0
nel cuore husquarna 125 e maico 500.
lo so, so robe di anni e anni fa, so testimoni di quanto so datato pur io.
molte le ho completamente smontate e rimontate con le mie manine.
tutti gli accoppiaggi sono fatti con prigioniero e dado.. tutti.
e' peregrino chiedere come mai il fissaggio di quella chiglia e' fatto con le viti?
si puo anche rispondere "non so" ma che si dica che quello e' il modo giusto perche l' ha detto kermit e ribadito da finot a me non mi convince.(ma posso continuare a vivere con questo dubbio.. non e' che domani mi suicido per questo)
comunque sul mio c'erano prigionieri e dadi, il cambio si fa facile, senza smontare nulla, il controllo della giusta coppia di serraggio e' molto piu affidabile.. e questo e' poi anche il motivo per cui sui motori si usa questo modo e non le viti..
amare le donne, dolce il caffe.