09-03-2017, 09:07
peccato @kermit che io abbia lavorato un paio di mesi in una officina meccanica che riparava camion.. coi carter di ghisa sferoidale, peccato che in mezzo al deserto a 200 km da dakar abbia quasi completamente smontato e rimontato il motore di un autobus.. pure quello in ghisa e che.. in tutti i motori l' uso dei prigionieri sia lo stesso. (penso che il buon giacosa lo spieghi il motivo.. ma tu mica te lo sei studiato, l' hai comprato per metterlo in bella vista sullo scaffale delle referenze, non lo indagherai certo per banalita come queste)
tralascio di spiegarli io i motivi tecnici di queste scelte, non stiamo a ragionare sul cosa sia tecnicamente giusto, ma solo a preoccuparci di come sia possibile mangiare gli spaghetti nella sentina.
parola di bischero.. io le cambierei con prigionieri e dadi quelle viti ma di sicuro con le viti a vista la sentina e' piu bella e si puo pulire meglio.... tanto e' questo quello che conta no?
tralascio di spiegarli io i motivi tecnici di queste scelte, non stiamo a ragionare sul cosa sia tecnicamente giusto, ma solo a preoccuparci di come sia possibile mangiare gli spaghetti nella sentina.
parola di bischero.. io le cambierei con prigionieri e dadi quelle viti ma di sicuro con le viti a vista la sentina e' piu bella e si puo pulire meglio.... tanto e' questo quello che conta no?
amare le donne, dolce il caffe.