14-03-2017, 19:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2017, 19:50 da Capitan Papino.)
L'argomento mi interessa (stessa barca e stesso motore).
dico due stupidate
Ti chiedo, ma hai controllato se il livello dell'olio è sceso? ti chiedo questo perchè magari potrebbe essere gasolio e non olio.
Altro controllo che farei è il riser, magari riesci già a vedere se qualcosa cambia nel circuito di raffreddamento
sottolineo che non sono un esperto e potrei aver detto delle stupidate
buono vento e buona fortuna
p.s. il mio motore ha gli stessi sintomi (dall'esterno sembra identico anche nei trafilamenti), ma non spruzza olio
dico due stupidate
Ti chiedo, ma hai controllato se il livello dell'olio è sceso? ti chiedo questo perchè magari potrebbe essere gasolio e non olio.
Altro controllo che farei è il riser, magari riesci già a vedere se qualcosa cambia nel circuito di raffreddamento
sottolineo che non sono un esperto e potrei aver detto delle stupidate
buono vento e buona fortuna
p.s. il mio motore ha gli stessi sintomi (dall'esterno sembra identico anche nei trafilamenti), ma non spruzza olio
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne