30-03-2017, 15:54
Che funzioni meglio di una buona antivegetativa normale , non credo sia vero almeno non nella mia esperienza, anzi lavora .ò la puoi pulire in acqua e torna come nuova
Data, e vista dare solo su barche datate, se il lavoro è fatto bene nessun problea! Una barca vecchia fatta asciugare spesso ha meno umidità di una barca appena uscita dal cantiere.
Gli zinchi li puoi sostituire in acqua.
Opportuno un alaggio ogni 2/3 anni? Si per controllare le prese e il resto.
Economicamente vale la pena? faccio il mio . dopo due anni dal coppercoat ( principalmente per sostituire . saltato un anno di alaggio e cazzabubboli vari, risparmiati 700 € + a questo punto antivegetativa per 2 anzi 3 . € ???
Costo coppercoat applicato , meno di 900 €
Risparmiato lavoro ( il mio)
Non ho patemi su quando alare la barca
Mi pare che l'ambiente ce ne . in ambiente irrisorie rispetto alla AV normale.....
Il prossimo alaggio, se non ci sono grane, non prima di 3 anni.........
vedi tu......
per me
Coppercoat per sempre
Data, e vista dare solo su barche datate, se il lavoro è fatto bene nessun problea! Una barca vecchia fatta asciugare spesso ha meno umidità di una barca appena uscita dal cantiere.
Gli zinchi li puoi sostituire in acqua.
Opportuno un alaggio ogni 2/3 anni? Si per controllare le prese e il resto.
Economicamente vale la pena? faccio il mio . dopo due anni dal coppercoat ( principalmente per sostituire . saltato un anno di alaggio e cazzabubboli vari, risparmiati 700 € + a questo punto antivegetativa per 2 anzi 3 . € ???
Costo coppercoat applicato , meno di 900 €
Risparmiato lavoro ( il mio)
Non ho patemi su quando alare la barca
Mi pare che l'ambiente ce ne . in ambiente irrisorie rispetto alla AV normale.....
Il prossimo alaggio, se non ci sono grane, non prima di 3 anni.........
vedi tu......
per me
Coppercoat per sempre