Capitan Papino
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RE: Perdite Olio Volvo penta MD11C
(06-04-2017 19:40)bludiprua Ha scritto: (06-04-2017 19:16)looca Ha scritto: che intendi per tutto smontato?
io farei l'operazione di stacco dei cablaggi vari. ma poi per sfilare l'asse del sail drive mi aiutano loro con la gru.
sostenendo il motore con l'imbragatura si fa molta meno fatica.
Abbiamo la stessa barca e un motore simile.
Non puoi sollevare il motore PRIMA di staccarlo dal piede!
Il piede resta dov'è, si separa dal blocco motore, poi sposti a mano il motore verso prua, quando arriva fuori dal vano motore in luce della gru, lo attacchi, lo sfili ancora e poi lo sollevi, altri sistemi non ce ne sono!
Quindi comunque vada piede e motore vanno separati prima, nel vano motore senza alcun ausilio di gru.
Sei sicuro che il cantiere abbia capito? Hanno messo la testa dentro?
Parlano pensando che il vano motore sia accessibile dall'alto, cosa che nel tuo caso non è...
Per tutti questi motivi se fai tu fai molti meno danni.
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
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07-04-2017 09:19 |
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