10-05-2017, 19:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2017, 19:54 da lupastro.)
Allora, al finale ho portato l'alternatore al distributore di ricambi dove lo avevo acquistato, che lo ha fatto provare al suo fornitore, che ha decretato che era guasto.
Quindi attendo dopodomani il nuovo (in garanzia), e lo rimonto, aggiornando sull esito il forum.
L'alternatore precedente, uguale e che avevo sostituito perche' i cuscinetti iniziavano a esserep rumorosi e ho voluto evitare problemi, ha funzionato per piu di 4 anni con contemporaneo pannello FV e 2 batterie, servizi e motore da 100ah, senza mai un problema, anzi anche co caricabatteria da Imarroncinichegalleggiano...., senza mai problemi di nessun tipo.
La tensione salva e scendeva, provocando l'intermittenza della lampada spia.
Vi aggiorno tra qualche giorno, salutoni.....
Quindi attendo dopodomani il nuovo (in garanzia), e lo rimonto, aggiornando sull esito il forum.
L'alternatore precedente, uguale e che avevo sostituito perche' i cuscinetti iniziavano a esserep rumorosi e ho voluto evitare problemi, ha funzionato per piu di 4 anni con contemporaneo pannello FV e 2 batterie, servizi e motore da 100ah, senza mai un problema, anzi anche co caricabatteria da Imarroncinichegalleggiano...., senza mai problemi di nessun tipo.
La tensione salva e scendeva, provocando l'intermittenza della lampada spia.
Vi aggiorno tra qualche giorno, salutoni.....