04-06-2017, 16:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2017, 16:08 da kermit.)
(04-06-2017, 15:29)scornaj Ha scritto: Kermit tutto bene... però che questa era la tua scelta si era capito dalla prima riga del post.Anche quando si ha in testa un'idea, si cerca di capire se qualcuno ha fatto la stessa strada per vedere se è giusta. Purtroppo molti di quelli che hanno risposto nemmeno sanno di cosa parliamo e i suggerimenti tipo i tuoi (ossia di barche più piccole e con meno carichi) non si adattano alla situazione.
Non capisco il chiedere pareri sul forum .... in realtà non richiedendoli visto che hai evidentemente le idee chiare (ed è giusto che sia così. Per la cronaca, io invece ritengo inutile mettere un 2:1 sul fiocco, perlopiu' rollabile. Come detto, ognuno padrone a casa sua) Quel che resta è la solita zuffa di cui francamente si poteva fare a meno e che spinge a cambiare canale. Cosa che di consueto faccio anche io solo che oggi è domenica non sono in barca e quindi ho qlc minuto da investire per la buona pace di questa utile comunità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra la confusione sono emersi chiarimenti e soluzioni alternative e corrette da parte di chi ci lavora e che comunque rappresentano una conferma.
Riguardo alla zuffa con il solito (è evidente che ci posso fare poco..) a cui si aggiungono dichiarazioni dell'intervento prima di questo di cui non tenere conto in quanto si tratta palesemente di dichiarazioni stizzite e senza logica di chi ha ancora qualcosa di irrisolto e che non apportano nessun beneficio alla discussione tecnica, come sempre chi non ha nulla da dire scade sempre sul personale...
P.S. accompagnare la camma con un dito con 1500 kg di carico sulla drizza fa morire dalle risate....
