04-06-2017, 16:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2017, 16:30 da kermit.)
(04-06-2017, 16:11)scornaj Ha scritto: Caro marcelloAllora caro Agostino spiegami quale sarebbe il vantaggio di mettere un riporto di calza su una drizza lasciando carichi di un certo livello sia sulla testa d'albero sia sui bozzelli a base d'albero quando è possibile risolvere con un paranco 2:1 perchè evidentemente la tua soluzione non l'ho capita e mi è sfuggito qualcosa.
Oggi Fai affermazioni non corrette, forse sei troppo occupato a leggerti per informarti. Ho navigato (da equipaggio E da proprietario) su barche molto più grandi della tua, in tempi nei quali forse tu non conoscevi nemmeno l'esistenza dello sport velico e con vele di prua che i tuoi fiocchi di oggi a confronto sono francobolli. Non so quando comincia la tua esperienza ma so dove comincia la mia. Ciononostante preferisco non spiegare come si mette il cappotto al mondo a chiunque mi capiti a tiro. Per piacere dai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa solo per capire mica sarai anche tu di quelli dell'apre/chiude o del ditino sulla ganascia altrimenti lasciamo perdere ogni discorso...