05-06-2017, 10:01
Buon giorno, come da titolo da diversi giorni, ma soltanto ora ho identificato, usando il motore per uscire ed entrare in porto riscontro un trefolo di olio che proviene dalla flangia invertitore attacco asse elica.
Cosa potrebbe essere? Guarnizione, paraolio? Estate scorsa dopo carena fatta, ho dovuto alare di nuovo in quanto per cambio cuffia Volvo non siamo riusciti ad effettuare la sostituzione in acqua, causa grippaggio grano del mancione, detto tentativo dell'operazione in acqua è stato provato senza successo di tutto, anche battendo con mazzuolo la parte cilindrica dove sono i grani che la stringono all'asse, non vorrei che questa fosse la causa del eventuale danneggiamento di qualche paraolio. Grazie
Cosa potrebbe essere? Guarnizione, paraolio? Estate scorsa dopo carena fatta, ho dovuto alare di nuovo in quanto per cambio cuffia Volvo non siamo riusciti ad effettuare la sostituzione in acqua, causa grippaggio grano del mancione, detto tentativo dell'operazione in acqua è stato provato senza successo di tutto, anche battendo con mazzuolo la parte cilindrica dove sono i grani che la stringono all'asse, non vorrei che questa fosse la causa del eventuale danneggiamento di qualche paraolio. Grazie
MEOLO
