06-06-2017, 09:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2017, 09:51 da fabrizio 61.)
Modello invertitore Tecnodrive TMC 40 P, non del 2007 come erroneamente scritto ma del 2000, motore precedente Lombardini 19cv, motore nuovo imbarcato nel 2007 Lombardini 29cv.
Non sono riuscito a trovare l'esploso, per vedere il tipo di paraolio che per forza di cose deve esserci, tra il corpo dell'invertitore e la flangia a croce dove è attaccato l'asse.
Diversamente non so spiegarmi, dovrò sicuramente consultare il meccanico, anche tenendo sotto controllo il livello, non vorrei danneggiare qualcosa.
Chiedo a voi se per caso il fenomeno potrebbe anche essere stato creato da un eventuale leggero spostamento laterale di un 1/2 cm del motore a causa di un leggero cedimento/ assestamento dei silent block?
Grazie BV
Non sono riuscito a trovare l'esploso, per vedere il tipo di paraolio che per forza di cose deve esserci, tra il corpo dell'invertitore e la flangia a croce dove è attaccato l'asse.
Diversamente non so spiegarmi, dovrò sicuramente consultare il meccanico, anche tenendo sotto controllo il livello, non vorrei danneggiare qualcosa.
Chiedo a voi se per caso il fenomeno potrebbe anche essere stato creato da un eventuale leggero spostamento laterale di un 1/2 cm del motore a causa di un leggero cedimento/ assestamento dei silent block?
Grazie BV
MEOLO
