scornaj
Senior utente
|
Fibercom hybrid dyneema versus filmless
Va bene, questo è veramente troppo.
Chissà quanto era che ti tenevi questa perla. Chissà che nottate a studiare i certificati di tutta italia....
Provvederò immediatamente a verificare sul mio certificato ove ho scritto dacron assumendomene la responsabilità perché la vela guarda un po' ... è di dacron ma se c'è qualcosa da correggere correggeremo subito. Mi hai già dato del stupidino perché comunque non c'è abbuono: chissà allora che vai cercando. Purtroppo lo so: cercavi il colpo di teatro. Se ci penso mi incazzo ancora di più.
Allora qualcosa su cui riflettere te la do io.
In questo post c'è tutto di te.
Arroganza, prosopopea, profonda scorrettezza.
Il tutto condito con superbia e incompetenza , che vanno bene sempre insieme.
Non hai visto vele delaminate in giro? Perché tu in giro non ci vai. Non ci sei mai andato e mai ci andrai. Sei entrato in questo mondo e presto ne uscirai.
A vela non ci vai perché litighi con tutti quelli che mettono piede sulla tua barca. Guarda un po', so' tutti le balls. Sei bravo solo tu. E invece mi faccio un vanto di avere in barca gente da 25 (venticinque) anni.... sarò stato fortunato!
Allora sei passato alla vela da tastiera. Ove fai quello che facevi in barca, ovvero pontifichi su qualunque cosa. Senza capire che spesso ti si lascia parlare per non perdere tempo a discutere.
Ciò fa si che quando andavi in giro col crocierone eri un simpatico signore. Che però ha confuso l'aver chiuso una roma per due con un 41 piedi come aver vinto la Sidney hobart. Pensa un po': vent'anni prima di te io l'ho fatta con un '31....
Guarda caso, Da quando hai preso una barca con la quale misurarti (e meno male che vedevi "numeri interessanti....") sei stato bastonato. Ma invece di pensare al perché, hai preferito ergerti a pontificatore massimo che si, è stato legnato, ma per colpa di.... boh! La realtà molto più semplice. Perché sei scarso e tale resterai perché per te è impossibile migliorare. Perché non hai la mentalità per migliorare.
Profili come il tuo nelle aziende si chiamano edonisti distruttivi, e vanno identificati, isolati, ed allontanati. Qua mi fermo perché so dove lavori e potrei essere ancora più spiacevole, perché durante la settimana tanto tanto tanto tempo a trovare soluzioni e soldi a quel baratro che guarda un po' questi profili hanno contribuito a creare. Perché gli edonisti distruttivi non fanno squadra, distruggono relazioni, costruiscono problemi per poi risolverli, si esercitano in agguati inutili.
Con questo saluto te e questo forum che tanto mi ha dato e al quale spero di aver dato un piccolo contributo. Ma questo non è il mio lavoro. Doveva essere un angolo di piacere ma dovunque vado trovo una discussione con kermit che fa il savonarola e spiega al mondo cosa è giusto e cosa è sbagliato. E io non ho tempo e voglia di perdere il tempo a leggere post che trasudano superbia. Ma comprati una deriva e impara a fare le virate. Poi fra qualche anno, torna.
Ci vediamo in acqua. Ah giusto, tu non fai regate. Le teorizzi.
Mi scuso per i toni. Ma come dicevo, quando è troppo è troppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
11-06-2017 17:00 |
|