11-06-2017, 18:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2017, 18:37 da scornaj.)
(11-06-2017, 18:00)kermit Ha scritto: Questo sarebbe dovuto essere un post tranquillo e tra l'altro io non mi spiego come marco sia andato a sbattere sulle vele in Dacron, io il certificato di Aribada non l'ho mai visto in quanto non ci ho mai regatato contro e Agostino si sbaglia con le sue congetture.
Intanto precisiamo che scadere sul personale è una zozzeria, ci possono essere difficoltà in una azienda ma questo non significa che alcune figure altamente specializzate non abbiano mercato quindi tranquillo fai il tuo lavoro per cui sei pagato e non prenderti patemi per gli altri.
Allora se ho capito bene solo in questo post emerge che una tale barca ha vele hi tech quando il suo armatore fa il .......insomma dichiara altro per avere un vantaggio, la cosa viene fuori in autodenuncia in quanto nessuno se ne era accorto, e in tutto questo io cosa c'entro?
Una cosa in cui veramente ti sbagli Agostino è sull'atto teatrale perché io se avessi regatato a Cala galera contro di te e se avessi saputo non avevo bisogno di atti teatrali, ti avrei protestato senza problemi anche fossi stato parente.
E sai che paura. Che ho le vele in dyneema l'ho detto io, che ho scritto dacron sul certificato l'ho detto io. A occhio non si riconoscono nemmeno visto che appunto è dacron rinforzato da dyneema. Ma tu lo sapevi, perché a te lo avevo detto privatamente.
Per piacere lezioni di correttezza dalle altrove. E lascia perdere l'atteggiamento da vergine offesa. Siamo tutti maggiorenni qui.
Passo e chiudo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
