11-06-2017, 19:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2017, 19:13 da kermit.)
(11-06-2017, 18:50)scornaj Ha scritto: Marcello leggi bene gli altri prima di te stesso. Eviteresti tante grane. Ho scritto dacron sul certificato convinto di fare bene. Come dici tu, che sai tutto, non c'è manco differenza sul estingue. Comunque ciò che dovrà essere corretto, sarà corretto. Io le regate le vinco in acqua, proteste comprese. Non sui forum. Ti aspetto lì. Ora veramente si chiude.Ma fai la predica ad un altro se devo leggere meglio le zozzerie che hai scritto contro me ingiustamente ...come ripeto un po' di . esperto e sai che scrivere Dacron su un certificato significa ., c'è poco da dire, se veramente pensi di aver fatto un errore in buona fede vai al circolo e consegna il trofeo al secondo tu sei moralmente dsq su tutte le regate di campionato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riguardo al vederci in acqua con molto piacere, sono venuto a Cala Galera proprio per vedere come andavi ma ti sei dato secco, io ho fatto un secondo dietro a Luduan e tu sei rimasto in porto, anche alle vele primavera tu non c'eri mentre io sono andato a podio anche lì ma forse era una regata teorica come dici tu