28-06-2017, 09:02
(28-06-2017, 08:24)kermit Ha scritto:(28-06-2017, 08:06)Utente non piu attivo Ha scritto:Se fai ragionamenti tecnici prendendo ad esempio un motore a 2 tempi che tecnico sei? Poi mi parli di marmitta spiombata, perchè ci mettevano il piombo? al massimo esisteva una restrizione che andava trapanata sul collettore ...insomma se vuoi parlare di tecnica parliamone ma sembra quasi che tu non abbia mai preso una chiave in mano, riguardo alle offese penso che contro di me tu ne abbia dette abbastanza.(28-06-2017, 07:30)kermit Ha scritto: la vespa 50 aveva/ha un motore a due tempi e andava a miscela e si faceva sempre grassa per non grippare, le marmitte dei 2 tempi molto silenziate si intasavano tutte di olio in eccesso a prescindere dai giri che comunque vespa ed altri ciclomotori dell'epoca stavano sempre al massimo o quasi.
Comunque questo è un post demenziale e veramente ora lo evito come la peste, grazie per la traduzione . avevo proprio . abbastanza esotica e con aggiunte tue personali che non hanno senso
Come qualcun'altro ha detto più volte in varie discussioni, devo ammettere anche io che con te non si può parlare, vi avere sempre ragione e sembri una signorina con la gonnellina che si offende se nessuno l'ammicca.
Presuntuoso e offensivo come pochi, ma vedo anche tanto ignorante. Ti ho fatto l'esempio della vespa, e tu cosa fai? Invece di cogliere il senso, vai a trovare il pelo! Certo che era a miscela e si poteva imbrattare a prescindere la marmitta, maio che la tenevo spiombata e la davo sempre in testa, dopo 20.000km dovevo smontarla, altri amici di 5000km l'avevano già intasata.
Salutoni
Da quello che capisco tu non hai nemmeno barca e forse nemmeno hai mai cambiato l'olio ad una barca, mettersi a dare consigli ad altri velisti ci starei attento
Ignoranza e presunzione allo stato puro, ma chi sei?
Continua a mettere olio sintetico 5w40, fai bene tu, i veri velisti di certo non seguiranno i tuoi consigli, seguiranno ciò che i loro manuali motore prescrivono... Cose da pazzi!!!
Stammi bene e prega affinché non venga mai a sapere che il tuo motore ha fatto una brutta fine, ti prenderò in giro come stai prendendo in giro te stesso!
Roba da matti sto Kermit!
