(28-07-2017 13:59)Scetti Ha scritto: Bravo Zorrolavolpe !!![18 18](images/smilies/18.gif)
Orteip cerca di urlare meno , ascoltare di più , e dubitare tanto degli altri , e ancor di più di te stesso..e delle tue certezze.
Prendi la vita più serenamente che non devi dimostrare niente a nessuno..
sulla corda -fune -cime - sagola eccc ha ragione zorrolavolpe e tu ti stai sbagliando...fattene una ragione
per il resto forse avrai anche ragione...io mi fermo qui perche il tuo tono non mi piace...
Caro Scetti,
mi dispiace se il mio tono ti abbia dato l'impressione che abbia urlato ma ti assicuro che non voleva assolutamente ne farlo e tanto meno darne l'impressione.
A parte ciò il mio tono voleva solo difendere quello che per alcuni è pane quotidiano (anche se poi l'etichetta finale viene messa da altri Brand) mentre per altri sono solo supposizioni senza basi, tanto è che l'esempio delle tre cime legante insieme lo ha anche bene evidenziato così some lo evidenzia bene l'esemio fatto a Zorrolavolpe con la fune e la carrugola.
Se poi per negare anche l'evidenza si vuole far ricorso ad un presunto uso sbagliato dei toni, bhe a parte il fatto che eventualmente ho già sottolineato che non stavo urlando e tanto meno non volevo offendere nessuno, per il resto è bene che la ragione se la faccia chi non ha competenze in merito e non ha argomenti per supportare un civile dibattito.
Dicesi civile dibattito quando qualcuno afferma un qualcosa e lo dimostra con i fatti che poi l'altro verifica ed eventualmente confuta riportando altri fatti a dimostrazione quindi, nell'eventualità, potremmo continuare dopo che avrete fatto l'esperimento della carrugola e dei pesi.
Buone Vacanze