19-09-2017, 12:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2017, 12:20 da Arvidax.)
Vendo colla e biadesivo da 30 anni e avendo fatto tantissime esperienze in prove dai vari clienti non uso il cianoacrilato per nulla sulla mia barca perché offre un incollaggio troppo rigido ed ha anche altre problematiche di posa e di reazione che non sto a elencare .
Sicuramente avete ragione tu e Dapnia non entro nel merito voi avete buoni risultati ed è giusto che continuiate a usarlo ma io preferisco usare altro.
Per gli incollaggi "seri" come dici tu Ian il cianoacrilato non viene mai preso in considerazione ma probabilmente come direbbe Bullo l'incollaggio serio è un opppinione
Sicuramente avete ragione tu e Dapnia non entro nel merito voi avete buoni risultati ed è giusto che continuiate a usarlo ma io preferisco usare altro.
Per gli incollaggi "seri" come dici tu Ian il cianoacrilato non viene mai preso in considerazione ma probabilmente come direbbe Bullo l'incollaggio serio è un opppinione
Le pecore temono i lupi ma alla fine sono sempre i pastori a portarle al macello