19-09-2017, 18:44
Grazie Dapnia, molto esauriente. Dalle foto che ho visto mi sembra che tu abbia usato prodotti Sika (mi sembra di aver visto il primer ed anche la colla ponte-teck mi sembra quella), se è così tempi ci sono, ma sono pure abbastanza stretti. Dovendo incollare le doghe lunghe sul ponte, si possono bloccare verticalmente con pesi, orizzontalmente (fino a tiraggio colla) con legni incastrati, ma la colla che sborda dai margini ai quali successivamente verranno aggiunte altre doghe come viene trattata? Viene rimossa subito o quando ha tirato? Le doghe in teck da 15 mm si piegano facilmente oppure sii deve usare qualche astuzia? Scusa se approfitto ed abuso della tua disponibilità, ma visto il risultato e la competenza è un occasione troppo invitante e non riesco a fare a meno di cercare di avere più informazioni possibili. Io le panche del pozzetto le ho fatte su dime ed anche alcuni pezzi con doghe dritte, ma posizionare quelle curve è molto che ci sto pensando e avere informazioni in merito........