(29-10-2017 02:16)mimita Ha scritto: La coppa perdeva proprio perché la guarnizione è stata fatta dal tuo meccanico,magari in carta sottile su suggerimento di ZK . Fosse stata di quelle serie ,non c’era bisogno di spaccare i prigionieri per farla tenere ! Puoi mettere del “ motorsil “ della Arexon , ci chiudevano anche i motori da corsa della Ferrari una volta ,ricordandoti che devi pulire con diluente e sgrassante prima e potresti trovare un po di difficoltà a doverla rimuovere successivamente .
Altrimenti una bella guarnizione seria in sughero conglomerato o in fibra a spessore ,quella che gli inesperti chiamano “ carta “ 

http://www.ridewill.it/p/it/arexons-2672...aMEALw_wcB
Pulisco con sgrassatore e poi diluente. Riempio il foro con motorsil... dici che tiene ?
Ho acceso il motore una mezzoretta a folle a 1200 giri e mettendo la mano nel forellino ogni 5 minuti trovavo sporco di olio ma non gocciolante.