29-10-2017, 23:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2017, 23:42 da mimita.)
Per chi va a braccio : se ci fossero tutte le viti usare il motorsil o il motorblack andrebbe benissimo come gia’ detto , pero’ se manca una vite sei fottuto ! Come ti ho detto Ferrari ci chiudeva i motori ,quindi ci si potrebbe chiudere anche un Volvo.
Laddove però i piani delle giunzioni non sono proprio perfetti ,allora si usava il PIk ,sempre della Arexon che non rimaneva morbida come il motorsil ( silicone caricato ) ,ma più duro ,e se proprio tu volessi tentare , credo che farebbe meglio al caso tuo.
Cosa “ tenterei ,ripeto tenterei di fare io se proprio vuoi tentare prima di sbarcare il motore ? Pulizia dei due labbri di giunzione ,potresti mettere sul foro vuoto un piccolo lembo di nastro di alluminio adesivo ,giro di PIK e chiusura .
Laddove però i piani delle giunzioni non sono proprio perfetti ,allora si usava il PIk ,sempre della Arexon che non rimaneva morbida come il motorsil ( silicone caricato ) ,ma più duro ,e se proprio tu volessi tentare , credo che farebbe meglio al caso tuo.
Cosa “ tenterei ,ripeto tenterei di fare io se proprio vuoi tentare prima di sbarcare il motore ? Pulizia dei due labbri di giunzione ,potresti mettere sul foro vuoto un piccolo lembo di nastro di alluminio adesivo ,giro di PIK e chiusura .
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)
