(31-10-2017 22:36)Beppe222 Ha scritto: (31-10-2017 22:30)timeout Ha scritto: Ti consiglio di prendere l'aereo e affittate la macchina, costa meno e rischi ancora meno.
Non esiste proprio!
Per me, il gusto di guidare è pari (o forse anche più grande) di quello di andar per mare.
In 3-4 settimane di ferie ho fatto "tirate" anche di 9.000 km.
Se dovessi mai decidere su cosa scegliere, dovendo rinunciare ad una di esse, tra automobile e barca (a malincuore), lascerei sicuramente la barca.
:-O
---
Non accontentarti dell'orizzonte, ma cerca l'infinito!
Eventualmente visto che vivo nel mondo dell'automotive, posso raccomandarti per collaudare nuovi camion sulla affidabilità dei nuovi motori e nuove tecnologie ultra avanzate. Ultimamente ho provato uno Scania che comprende la fine della salita e prepara la marcia da inserire per la discesa senza dover toccare nulla se non lo sterzo ( per il momento). Una centralina vivente ma se sei distratto e il GPS perde il segnale sei fottuto.
Se non ci fosse l'aereo non potrei più lavorare anche se quest'anno ho fatto forfait per altri problemi. Se rinasco faccio il pilota, almeno quando atterra ho finito di lavorare. 160k km all'anno li facevo 28 anni fa quando gli aerei e i collegamenti erano utopie. Se potessi farlo navigherai 12 mesi all' anno e senza internet . Bv
P.s.
Io la centralina sulla barca non la voglio ma questo è imho e me ne fotte se consumo 2 litri in più l'ora tanto spendo si e no una miseria in gasolio perché uso le vele.