01-11-2017, 03:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2017, 03:30 da crafter.)
Grazie @ibanez,
e' una soluzione, e conosco chi puo' fare la saldatura finalmente, ci sono anche le "crowfoot" e le infili in una prolunga per girare le bussole
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mi sa' che ci vuole un po di piu' per questo bullone. Provero' di tutto.
Nel frattempo ho chiamato la snap-on tool, fanno questa per 7/8": Se converto 22mm a SAE viene fuori 55/64", aggiungo 1/64" e diventa 7/8" solo che il prezzo e' improponibile: $79!!!!!
Impact square shallow single square 7/8
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e la devo girare con l'innesto da 1" !
@ZK, avevo messo in passato due chiavi una dopo l'altra ma mai a 90 gradi, interessante! da provare la chiave della Yanmar, che e' l'unica che ho a bordo del 22 mi sembra di un metallo un po' povero.
Domani vado a rivisitare il bullone, riferiro!
Grazie ancora.
e' una soluzione, e conosco chi puo' fare la saldatura finalmente, ci sono anche le "crowfoot" e le infili in una prolunga per girare le bussole
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mi sa' che ci vuole un po di piu' per questo bullone. Provero' di tutto.
Nel frattempo ho chiamato la snap-on tool, fanno questa per 7/8": Se converto 22mm a SAE viene fuori 55/64", aggiungo 1/64" e diventa 7/8" solo che il prezzo e' improponibile: $79!!!!!
Impact square shallow single square 7/8
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e la devo girare con l'innesto da 1" !
@ZK, avevo messo in passato due chiavi una dopo l'altra ma mai a 90 gradi, interessante! da provare la chiave della Yanmar, che e' l'unica che ho a bordo del 22 mi sembra di un metallo un po' povero.
Domani vado a rivisitare il bullone, riferiro!

Grazie ancora.
