(11-12-2017 19:51)frinky Ha scritto: HANSE confermo. Le bocche in effetti sono per bellezza :-), mi spiego meglio sono pfeer ( qualcosa del genere), come le guardi piegano, oppure saltano....c'è da dire che le bitte sono invece sovradimensionate e sollevate, tanto molti non usano proprio le bocche. cosa che farò anche io penso.....faro il buco per consumare i moncani, resino, rimetto le viti, se poi ho problemi, vedro di fare un intervento più radical, ...Scherzi a parte, premetto la mia ignoranza a che serve usare la bocca se comunque la cima uscendo dalla bitta non tocca il gelcoat ma solo la fachetta di alluminio ?
Marca Pfeiffer, in effetti lo strano é che si sia strappata la vite perché di solito si rompe prima la bocca di rancio stessa. Anche io quelle di poppa non le uso e mando le cime direttamente sulle bitte. Ho provato a cercarti le viti sul sito della Pfeiffer ma non ci sono. Penso però che smontando il quadro del motore a dritta e l'alloggio della bombola del gas a sinistra si dovrebbe arrivare a "lavorare" anche lì sotto.