frinky
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RE: vite torsen parler introvabile
(11-12-2017 20:34)andros Ha scritto: (11-12-2017 20:29)davidevet Ha scritto: (11-12-2017 19:51)frinky Ha scritto: HANSE confermo. Le bocche in effetti sono per bellezza :-), mi spiego meglio sono pfeer ( qualcosa del genere), come le guardi piegano, oppure saltano....c'è da dire che le bitte sono invece sovradimensionate e sollevate, tanto molti non usano proprio le bocche. cosa che farò anche io penso.....faro il buco per consumare i moncani, resino, rimetto le viti, se poi ho problemi, vedro di fare un intervento più radical, ...Scherzi a parte, premetto la mia ignoranza a che serve usare la bocca se comunque la cima uscendo dalla bitta non tocca il gelcoat ma solo la fachetta di alluminio ?
Marca Pfeiffer, in effetti lo strano é che si sia strappata la vite perché di solito si rompe prima la bocca di rancio stessa. Anche io quelle di poppa non le uso e mando le cime direttamente sulle bitte. Ho provato a cercarti le viti sul sito della Pfeiffer ma non ci sono. Penso però che smontando il quadro del motore a dritta e l'alloggio della bombola del gas a sinistra si dovrebbe arrivare a "lavorare" anche lì sotto.
sarebbe interessante sapere da che parte è stata divelta.
(11-12-2017 21:30)andros Ha scritto: (11-12-2017 21:21)frinky Ha scritto: a dritta
ok, a dritta ma verso l'esterno,verso poppa,verso prua..
la galloccia sta a poppa o a prua rispetto alla bocca?
scusa sono stato criptico. A poppa a dritta. La bitta è avanti rispetto la bocca.
ciao
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12-12-2017 13:53 |
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