26-01-2018, 15:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2018, 15:32 da scud.)
le vendono e in fogge svariate. Visto che hai il belin sdoppiato ancora meglio. Puoi fare due velette (effetto coda di freccia) ciascuna inferita con garrocci ad un tratto del paranco e col "punto di scotta" che converge all'estremità del boma. Ovvio che il pararanco in tessile lo devi cazzare. Poi dovrai predisporre due cimette per issarle dal punto di penna.
Più il tessuto é rigido meglio é. Io avendo il belin unico la muro non proprio centrale mettendo il punto di scotta un po' spostato lateralmente cosi nelle rafficate non corro il rischio che sventoli e mi faccia brandeggiare.
La parte più difficile é metterl abene in tension ein modo che sia piatta infatti. Se tu ne fai due a delta che formino una V dovresti andare pure meglio.
Più il tessuto é rigido meglio é. Io avendo il belin unico la muro non proprio centrale mettendo il punto di scotta un po' spostato lateralmente cosi nelle rafficate non corro il rischio che sventoli e mi faccia brandeggiare.
La parte più difficile é metterl abene in tension ein modo che sia piatta infatti. Se tu ne fai due a delta che formino una V dovresti andare pure meglio.