01-02-2018, 01:07
Io ho un nanni 4 cilindri del 1983... rimasto fermo in acqua per 5 anni... il terminale/riser spaccato in 3 dalla corrente galvanica, coppa olio mangiata, para-olio volano che perdeva, regolatore alternatore andato e dimora di una famigliola di ratti cresciuti a pane e fili elettrici.
...detto questo, con una buona dose di manualità, pazienza nel far ricostruire i pezzi da un fabbro ed infinite ore di ricerca su internet... beh il motore ora son 2 anni che va alla grande. in effetti il primo problema che si era presentato all'epoca era il surriscaldamento.... dovuto alle incrostazioni di sale nello scambiatore di calore.
non comprare nulla della nanni, manco i filtri olio che ti fanno pagare tutto uno sproposito.
meglio prendere tutte le misure e cercare su internet o tramite il ricambista del posto.
il costo maggiore è la mano d'opera... a me avevano preventivato 800euro solo per .
...detto questo, con una buona dose di manualità, pazienza nel far ricostruire i pezzi da un fabbro ed infinite ore di ricerca su internet... beh il motore ora son 2 anni che va alla grande. in effetti il primo problema che si era presentato all'epoca era il surriscaldamento.... dovuto alle incrostazioni di sale nello scambiatore di calore.
non comprare nulla della nanni, manco i filtri olio che ti fanno pagare tutto uno sproposito.
meglio prendere tutte le misure e cercare su internet o tramite il ricambista del posto.
il costo maggiore è la mano d'opera... a me avevano preventivato 800euro solo per .
