10-02-2018, 11:39
Non so se aprire un gruppo di acquisto ad hoc come già da tempo consigliatomi da Tamata, ma francamente sono rimasto un po' traumatizzato da mie esperienze precedenti qui sul forum con pannelli solari e .:
Non so, per il momento riporto qui l'elenco delle persone interessate all'approfondimento della questione che sto seguendo.
yprmuro
tamata
orteip
kavokcinque
sventola
scornaj
sergiot
trixarc
Se avete la pazienza di seguirmi... chi mi conosce sa . demordo
p.s. Ulisse 47 ha già malignamente asserito che, come certi amministratori di condominio che si fanno fare a casa il lavori gratis dall'impresa incaricata dei lavori condominiali, avrò la mia veletta gratis, ma si sbaglia, nella vita ho sempre ingenuamente finito per pagare il doppio quello che gli altri pagavano la .:
Non so, per il momento riporto qui l'elenco delle persone interessate all'approfondimento della questione che sto seguendo.
yprmuro
tamata
orteip
kavokcinque
sventola
scornaj
sergiot
trixarc
Se avete la pazienza di seguirmi... chi mi conosce sa . demordo

p.s. Ulisse 47 ha già malignamente asserito che, come certi amministratori di condominio che si fanno fare a casa il lavori gratis dall'impresa incaricata dei lavori condominiali, avrò la mia veletta gratis, ma si sbaglia, nella vita ho sempre ingenuamente finito per pagare il doppio quello che gli altri pagavano la .:
https://www.youtube.com/user/trixarc100