16-03-2018, 18:11
Io credo che nello spirito del forum il gruppo di acquisto finché è aperto debba essere comunque gestito da un ADV che si occupa del coordinamento dei contatti. Non credo che ci debba essere attraverso il forum un rapporto diretto tra fornitore e utente finale altrimenti sarebbe come se un artigiano aprisse la propria bancarella sul forum cosa non corretta nei confronti degli altri artigiani comunque presenti sullo stesso.
Almeno io penso sia così. In quanto a creare un gruppo di acquisto ad hoc io in realtà avrei voluto che questa discussione sprofondasse negli abissi del .: Seriamente, non so se a questo punto sia tardi creare un gruppo di acquisto visto anche che ci sono problematiche particolari non chiarite e sollevate da qualcuno più sopra.

Almeno io penso sia così. In quanto a creare un gruppo di acquisto ad hoc io in realtà avrei voluto che questa discussione sprofondasse negli abissi del .: Seriamente, non so se a questo punto sia tardi creare un gruppo di acquisto visto anche che ci sono problematiche particolari non chiarite e sollevate da qualcuno più sopra.
https://www.youtube.com/user/trixarc100