04-04-2018, 21:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2018, 22:02 da Nick.)
E un Fastcharger prodotto da REL. Anch'io lo trovai sulla barca precedente (Comet 333 del 1987...) era in vendita fino agli anni 90. L'ho usato per un po di anni, e fa il suo lavoro anche se richiede attenzione per dare veramente la carica massima senza rischiare di rovinare le batterie.
Effettivamente aumenta la corrente alle belin dell'alternatore ( dovrai saldare o collegare almeno un filo tra regolatore e belin, a seconda del tipo di regolatore installato- ma le istruzioni sono abbastanza chiare e il Fastcharger permette di riconoscere il tipo di regolatore per fare il collegamento corretto)
Ho sicuramente copia pdf delle istruzioni ma con ipad non riesco a metterlo su questo forum. Mandami una mail o mp e te lo spedisco.
Poi ovviamente dovrai vedere se funziona a distanza di anni
Bv
Effettivamente aumenta la corrente alle belin dell'alternatore ( dovrai saldare o collegare almeno un filo tra regolatore e belin, a seconda del tipo di regolatore installato- ma le istruzioni sono abbastanza chiare e il Fastcharger permette di riconoscere il tipo di regolatore per fare il collegamento corretto)
Ho sicuramente copia pdf delle istruzioni ma con ipad non riesco a metterlo su questo forum. Mandami una mail o mp e te lo spedisco.
Poi ovviamente dovrai vedere se funziona a distanza di anni
Bv