11-05-2018, 13:20
(10-05-2018, 22:29)dan0083 Ha scritto: Per Garibaldi: è corretto ad un certo punto chiamare il meccanico. fino a dove riesco a spingermi però cerco di fare in autonomia e imparare, anche perché se dovessi avere un problemino in . tuffo e abbandono la barcaCondivido dan0083 proprio per imparare a risolvere eventuli problemi quando sei in
Per Stout: a giri massimi un pò di acqua nera è sempre uscita, dovrebbe essere solo "sforzo" del motore o fuliggine. la barca in effetti è un pò pesantina (una paio di tonnellate) e il motore è 10 cv. però appena sistemo il fumo bianco, faccio una prova a giri elevati per vedere se ci sono miglioramenti.
Per Butler: non sapevo del rischio grippaggio, grazie per la dritta. fortunatamente non ho insistito, ho fatto solo qualche prova riportando il motore a giri minimi.
Per maurotss: mi sto attrezzando per fare tutte le prove del circuito di raffreddamento con le dritte che mi avete dato. fine settimana procedo..
Grazie a tutti per i contributi.
mare "non c'è bisogno che ti tuffi ed abbandoni la barca"la battuta è simpatica.Ti voglio suggerire che per imparare occore sempre qulcuno che ti insegna,in questo caso meccanico.Poi sei libero di organizzarti come meglio credi.Buon vento

In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.

