12-05-2018, 17:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2018, 18:08 da marcofailla.)
ragazzi lho scritto, io sono rimasto ovviamente frazionato prendendo pure un sacco di secondi per colpa del tangone e di un arbitrario abbassamento (25 cm credo) del baricentro della barca ( però oggi abbiamo vinto lo stesso la catania Siracusa :-)
quella é una foto di un ilc40 credo ma modificato come anche voi mi avete detto, ma siccome non riuscivo a capire, avendo finalmente trovato una foto dettagliata su internet, lho postata
l'armatore diceva che avevano messo le crocette del diamante in linea e piu larghe, aggiunto una stem ball?? sopra la seconda ceocetta e utilizzato comunque gli attacchi delle sartiole del diamante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quella é una foto di un ilc40 credo ma modificato come anche voi mi avete detto, ma siccome non riuscivo a capire, avendo finalmente trovato una foto dettagliata su internet, lho postata
l'armatore diceva che avevano messo le crocette del diamante in linea e piu larghe, aggiunto una stem ball?? sopra la seconda ceocetta e utilizzato comunque gli attacchi delle sartiole del diamante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk