andros
Vecio AdV
|
RE: Dopo Tutti Gli ottimi consigli... purtroppo sempre fumo bianco...
(22-09-2018 09:44)oceanis32 Ha scritto: Buongiorno Andros, forse mi sono espresso male, non ho mai detto che prima scaricava 15 litri, ho detto che prima della pulizia scaricava circa 4 litri, dopo la pulizia smontaggio e decrosting riser 5, 5 litri.... Ma non so se prima, intendo in precedenza alle misurazioni il flusso fosse molto più elevato... Tipo 15 litri o 20 ecc ecc.. Era una supposizione .. Questo potrebbe dirlo solo uno con il mio stesso motore... Non credo proprio ci sia calcare dentro, ho eseguito una pulizia profonda e ispezionando con sonda al interno era veramente molto pulito... PER QUANTO riguarda le altre cose, pompa acqua ho sostituito corteco, spianato il coperchio e sembra che sia stagna, fasci tubieri smontati tutti e valutati liberi senza intasamento, girante nuova, presa a mare pulita sotto acqua, poi ho messo cinghia nuova e zinco interno nuovo, quindi la manutenzione è stata abbastanza profonda.... L unica cosa che mi rimane da smontare è la linea di scarico dopo il riser... Che si sia tappata la marmitta... O dopo... Ma mi sembra improbabile....
a qusto punto,meccanico.
|
|
22-09-2018 11:35 |
|