14-11-2018, 00:58
(14-11-2018, 00:00)kermit Ha scritto: Dapnia io direi che mi ci ritrovo in quello che scrivi
Oddio! Un'altra proposta di matrimonio???? (a voce se ci vediamo ti spiego: non vorrei suscitare gelosie
Ho chiesto "all'apprendista velaio" che difetti avrebbe la vela ma non ha risposto,
Probabile che non ne abbia, ma è una mia opinione, tanto è vero che da qualche parte si è detto che non si riusciva a portare il carrello a poppa perché la rotaia è corta
ora le cose sono due o non ha difetti o non lo sa, ciononostante se ne continua a parlare.
Ebbé, non è perché non si ha niente da dire che bisogna tacere
Una cosa ce la devi far fare, diversamente l'apprendista non apprende, e pure tu resti senza motivo d'inzigare
Tutto nasce da una foto sbagliata che per quanto mi riguarda non è significativa
Vero, ma anche tu una volta hai fotografato un UFO e non è significativo che gli extraterrestri esistano (per la verità ho il sospetto che qualcuno giri da queste parti)
Poi vedremo l'esito della vicenda
E sono curioso anch'io di sapere
ma trovo scorretto mandare al patibolo le persone (in questo caso il velaio) in un forum pubblico senza avere prove certe.
Eh, Eh,Eh, questo non si fa: in dubio pro reo
E anche con le prove certe non è comunque fine farlo, ma noi siamo rudi uomini di mare e certe sottigliezze non le apprezziamo, quindi guadagniamo tempo e facciamogli fare subito due giri di chiglia
Per me la vela è ok ma attendo con piacere l'esito di questa vicenda.
Francamente non so dire se sia perfetta (almeno non da una foto) ma non mi sembra così indecente

, e pure tu resti senza motivo d'inzigare