14-11-2018, 10:32
(14-11-2018, 08:51)Scetti Ha scritto: penso anche io che prima di mettere in piazza le magangne .. vere o presunte , sia più delicato parlare con la veleria.
Nessuno è perfetto e tutti sbagliano... anche gli utenti...
La veleria davanti ad un reclamo , o capisce tutto dalla foto .. o viene in barca e vede il problema o lo corregge se sono regolazioni.
A questo punto la veleria potrà dirà due cose ,:
1) che la vela va bene e te la devi tenere così perche è nelle tolleranze ecc..
2) che la vela ha dei problemi e te la metteranno apposto.
Se la risposta è la 1 e a te non stà bene giusto pubblicare e chiedere aiuto al forum...
La mia non è una critica nei confronti di Ulisse, è che 1000 lavori perfetti non fanno rumore ne memoria 1 con dei problemi si ricorda a vita e fiumi di parole...
Sbagliare è umano basta poi rimediare....
Io conosco la risposta "da brivido" di Banks, ma non me la sento di scriverla io perché non mi sembra corretto. Ti posso dire che purtroppo, almeno per il momento, non contempla nessuno dei casi riportati da te. Mi ricorda molto da vicino la risposta che dall'Inghilterra diedero i produttori del tessuto utilizzato dal mio velaio per la mia randa problematica. Lui, attribuendo in quel momento le cause del disastro al tessuto, si rivolse a questi produttori nel tentativo di farselo ridare gratis per rifarmela (la mano d'opera era ovviamente gratis).
https://www.youtube.com/user/trixarc100
