14-11-2018, 17:27
(14-11-2018, 08:30)Trixarc Ha scritto: Concludo dicendo: ma perché cavolo noi i consigli giusti sulle scelte li riceviamo solo quando è troppo tardi?
Perché non li chiedete prima o li chiedete alle persone sbagliate

Oppure perché nella ansiosa attesa di ordinare le vela nuova entrate in fregola e non avete la pazienza di aspettare che qualcuno si prenda carico della vostra domanda e dia una risposta sensata, la quale risposta, se contrasta con quello che già c'era nella testa, o non viene presa in considerazione (ma sì, figurati!) o non viene catalogata come coerente (ma il mio amico ha detto che) (ma mi hanno detto che quel velaio) eccetera
Resta comunque il fatto che veleria grande o piccola, cliente importante o no, veletta della Barbie o velona da Blu Leopoard, dal cliente ci si va sempre anche per le cazzatine
Sempre e soprattutto se c'è il dubbio di un malinteso o di un errore
Fa parte dello stile che contraddistingue i galantuomini e le ditte delle persone serie e ammodo dagli imprenditori rampanti senza alba né tradizione
Salvo poi mandarlo a fare sesso il mare se la contestazione o la lamentela sono una sega mentale del cliente (per inciso succede il più delle volte, ma gli si spiega con ragione che sono fisime sue e poi se insiste lo si depenna dall'elenco clienti)
