(05-04-2019 11:09)gennarino Ha scritto: freya ha scritto:"mi puoi mandare in MP la marca per favore. Se stai a Fiumicino o Ostia se posso verrei a vedere il tuo lavoro."
Anch'io sarei interessato, se non crea disturbo.
B.V.
Per Freya e Gennarino. Il coppercoat l'abbiamo rimandato a l'anno prossimo perchè avevamo voglia di avere la barca in acqua per le vacanze e con il tempo che si è messo a piovoso non ce la facevamo. Io lunedì prossimo vado a scartavetrare se volete passare a vedere quello che abbiamo fatto sono a Tecnomar 3 a Ostia antica, l'ingresso nella curva (c'è il cartello I
sea), magari se è possibile possiamo anche fare una piccola dimostrazione. La barca è il Classis 35 io sono Gabriele, vi mando il numero in privato.
Per Alex, ho letto anch'io che la sabbiatura ti punzecchia il gelcoat, per cui immagino che dopo gli devi dare epossidica e primer per eliminare la porosità. Nel mio caso 1) la sabbiatura è molto lieve perchè la idro da 50 euro spara a 120 newton e una sabbiatrice professionale molto di piu', apposta va bene solo per la antivegetativa 2) il gelcoat non ce l'ho perchè ho rimosso quello e 3 strati di mat e rifatto tutto con tessuto ed epossidica. Il primer epossidico sotto alla antivegetativa la mia idrosabbiatrice gli fa un baffo.