non riesco neanche ad aggiungere foto, immagina se posso far partire quel motore
scelgo file ,aggiungi file e non mi allega niente bo!
non sapendo i nomi senza foto faccio fatica a descrivere comunque ieri sera ho ri-svitato i due tubicini che escono dalla pompa poi ho provato a svitare di qualche giro i due "beccucci" (ugelli che contengono all'interno una molla ed una specie di gigler) che escono dalla pompa vera e propria e sorpresa, azionando l'accensione, la pompa spruzza nafta ma se ristringo forte questi due "beccucci" si blocca la fuoriuscita della nafta....come se funzionassero da tappo....
allora ho ricollegato tutto lasciando questi beccucci leggermente svitati ho girato la chiave ma il motore non parte lo stesso (anche se arriva carburante ai cilindri)
ora non rimane che verificare se gli ignettori fanno passare carburante
wally la leva del fermo motore è collegata al filo di acciaio se la scollego è "morbida"
.. nel quadro comandi è tutta verso il basso con il cavo che spinge sempre verso il basso la leva posizionata sul motore ma probabile vada registrata in qualche modo, li c'è anche una placchetta con delle tacche per regolarla ma non saprei proprio (bisogna farla vedere ad un meccanico)....