Ok quindi presumi che si sia starato o rotto qualcosa all interno della pompa
Roger
A questo punto chiedo un consiglio più grande, bisogna considerare che ho acquistato da un cantiere, a parole e a contratto la barca era vecchiotta ma in ordine, siccome mi ha chiaramente detto che non mi risarcire nulla, devo considerare bene le spese future:
considerando che ho il linea d asse storto da riparare o sostituire (l ho già smontato sollevando il motore è facendolo passare sotto, lavoraccio).... ho la pompa carburante rovinata... Per ultimo questo tipo di motore, che ricordiamoci ha una 30ina di anni, dicono possa avere Seri problemi di trasudamento di acqua nei cilindri (in effetti sotto un cilindro c'è il motorino d avviamento abbastanza ossidato il che potrebbe far pensare che da sopra trasudi acqua ma non è detta)...
Cosa fareste di fronte a questa situazione ?
Ho anche pensato "butto" tutto e faccio un 20 cv fuoribordo modificando un po' la pancetta di poppa?
Senza poi considerare che sto rifacendo il trattamento epossidico all opera viva che tristezza
Ho preso una bella Incu.. Ata ma per limitare i danni devo trovare la soluzione migliore
Cmq grazie x avermi consigliato