08-04-2019, 20:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2019, 20:37 da tenentesam.)
non conosco i nomi tecnici ma per "pompetta" intendevo la pompa che va a pescare il carburante dal serbatoio , questa "pompetta" poi spinge il carburante attraverso un filtro e porta tutto alla pompa degli iniettori
per l'appunto la pompa degli iniettori non spinge fuori il carburante, quindi si ferma tutto li e defluisce tramite un tubo di ritorno al serbatoio.....
invece se svito leggermente le viti sopra la pompa degli iniettori, il carburante esce e viene spinto, ma evidentemente ad una pressione insufficiente per far lavorare gli iniettori
a questo punto posso dire che non ci capisco una mazza
la soluzione credo sia bersi un paio di litri di birra mentre la barca è dal meccanico ;-)
per l'appunto la pompa degli iniettori non spinge fuori il carburante, quindi si ferma tutto li e defluisce tramite un tubo di ritorno al serbatoio.....
invece se svito leggermente le viti sopra la pompa degli iniettori, il carburante esce e viene spinto, ma evidentemente ad una pressione insufficiente per far lavorare gli iniettori
a questo punto posso dire che non ci capisco una mazza
la soluzione credo sia bersi un paio di litri di birra mentre la barca è dal meccanico ;-)