come si regola la randa ai laschi?
#62
Randa aperta e tutto cazzato?
Dalle (patane) ( Bonassa Pachea) ( piatta), vento in poppa per uscire s'inverte la rotta e si torna indietro di bolina?
Il resto come al solito quello scritto sopra per me è Arabo.
L'unica cosa che ho capito, ovvia, l'intensità del vento conta sulla regolazione.
Ciao.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
come si regola la randa ai laschi? - da ZK - 17-04-2019, 18:38
RE: come si regola la randa ai laschi? - da bullo - 24-04-2019, 19:34

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  controventare il bompresso. Come a regola d'arte? n/a 104 28.524 15-10-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Wally
  Ancora sulla regola 18 2b osef 21 5.837 27-01-2023, 18:43
Ultimo messaggio: fast37
  Regola 18.2b jacques-2 19 6.045 03-12-2018, 19:07
Ultimo messaggio: sailingaddict
  la regola del 50% angelo2 40 13.376 20-11-2017, 18:40
Ultimo messaggio: bullo
  Regola 18 dare spazio alla boa Michele1479 37 11.198 26-12-2016, 17:08
Ultimo messaggio: tiger86
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.231 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  regola 45 Sciaccalimone1 3 2.494 25-01-2016, 11:54
Ultimo messaggio: albert
  Rolla randa VS randa steccata e lazy bag lupo planante 89 31.891 10-09-2015, 17:53
Ultimo messaggio: barbezuan
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.873 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  Se non c'è il trasto randa, come si regola ? ea 50 17.494 06-11-2013, 08:30
Ultimo messaggio: uloch
  Regola 55 anonimone 8 3.776 25-06-2013, 08:16
Ultimo messaggio: TNT
  regola A9 dell'appendice A sui punteggi o14 12 4.321 01-03-2013, 21:37
Ultimo messaggio: o14
  Cursori randa e bozzello scotta randa harken francesco72 8 8.380 04-11-2012, 23:07
Ultimo messaggio: francesco72
  chi regola le sartie a chioggia ? mk 23 6.771 25-07-2012, 20:46
Ultimo messaggio: mk
  opportunità regola 11 N/A 27 6.369 13-06-2012, 17:37
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)