01-08-2019, 12:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2019, 12:07 da kermit.)
Ho ottenuto numerosi messaggi e proposte da ADV sull'argomento e si esaurisce il tema. Cortesemente chiedo ai moderatori di chiudere il post anche questo mi sembra abbia preso una piega strana.
Per Bullo. Il First 45 se permetti non è un crocierone ma un cruiser race a tutti gli effetti probabile che tu sia rimasto all'Oceanis 411 denominato "kermit".
Il First 45 nasce con scotte alla tedesca e scotte in dyneema e non potrebbe essere diverso.
Sul discorso allungamenti delle cime ci sono fior di tecnici che sanno come funziona e mettere una "scottona" da 16 mm su un First 45 riderebbero pure i polli, forse sulla tua barca non stona affatto e va benissimo, ma sulla mia no. BV
Per Bullo. Il First 45 se permetti non è un crocierone ma un cruiser race a tutti gli effetti probabile che tu sia rimasto all'Oceanis 411 denominato "kermit".
Il First 45 nasce con scotte alla tedesca e scotte in dyneema e non potrebbe essere diverso.
Sul discorso allungamenti delle cime ci sono fior di tecnici che sanno come funziona e mettere una "scottona" da 16 mm su un First 45 riderebbero pure i polli, forse sulla tua barca non stona affatto e va benissimo, ma sulla mia no. BV
