10-09-2019, 13:32
(09-09-2019, 21:59)France WLF Sailing Team Ha scritto: Hai ragione..
Ora, la priorità è ripararla a costo basso, regate non ne ho mai fatte in monotipo (son tutte sui laghi), io la uso come barca divertente da spiaggia.. c’è da dire che quello è il punto di attacco sartie e trapezi quindi un punto piuttosto solido, meno adatto alle flessioni ..rimane il fatto che comunque l’albero viene snaturato, questo è vero..
dai non scherziamo... mica ti ho mandadto da un produttore di tubini..
lo porti a riparare da un azienda che e' il leader mondiale del carbonio in autoclave e non, e il bello e' che dopo la riparazione potrai dire il nome dell' azienda, descrivere la riparazione, mettere le foto e pure descrivere la filosofia dell' intervento.
quando sei li... chiedi di vedere la cnc a 5 assi lunga 25 metri.. quando e' funzione e' da brividi.
amare le donne, dolce il caffe.
